Salute e Benessere s.r.l.
Via Stadio n. 36 – 36071 Arzignano (Vi)

mail. info@salutebenessere.vi.it

pec. salutebenesseresrl@legalmail.it

Capitale Sociale € 12.000 iv
P.I. 03137570242 – REA CCIAA VI N. 301670
Autorizzazione 26340 del 22.08.2011
Direttore Sanitario: Dott. Luigi Rancan

privacy policy

aggiornato il 25/11/2019

tel.  0444 478241

Cellulite

percorso LPG: 

 levigare gli inestetismi della cellulite

Che cos'è il trattamento corpo LPG?

Il principio di funzionamento dell’LPG si basa sulla terapia del massaggio manuale del tessuto connettivo. Attraverso un sistema meccanico di aspirazione, l’Endermologie ristabilisce e riattiva le funzioni del tessuto connettivo, laddove, con l’età o a causa di patologie, siano divenute carenti. La metodica endermologie stimola delicatamente la pelle per riattivare l’attività cellulare addormentata, naturalmente, senza dolore e senza controindicazioni. Le cellule mirate, così ”risvegliate”, operano dall’interno una vera metamorfosi della pelle, per risultati snellenti e anti-aging visibili. Il procedimento è del tutto naturale, e non necessita di alcun intervento invasivo né di sostanze farmacologiche. nto ?

 

Come funziona il trattamento?

Il trattamento si esegue indossando una specifica tuta che permette un migliore scorrimento dei manipoli e garantisce igiene. I manipoli sono composti da rulli che attraverso dei movimenti indipendenti rotolano e srotolano il tessuto adiposo. Durante le prime 2-3 sedute si esegue un massaggio che aiuta a drenare i liquidi di ristagno, favorire la riossigenazione dei tessuti, rivitalizzare il microciclo sottocutaneo e levigare la buccia d’arancia. Durante le sedute successive si procede con un massaggio che permette di agire staccando gli accumuli adiposi,  rassodando i tessuti e stimolando la formazione di nuovo collagene e elastina.

Attraverso l’Endermologie il tessuto connettivo viene stimolato a rigenerarsi e riadattarsi, portando a visibili cambiamenti nella superficie dell’area trattata. In generale, ne consegue un miglioramento dell’ossigenazione, della vascolarizzazione, del drenaggio e dell’eliminazione di tossine. Viene,  inoltre, favorita la produzione di elastina e collagene, entrambi responsabili dell’elasticità dello strato cutaneo.

PRIMA
DOPO

Una vera e propria ginnastica per la pelle e i tessuti adiposi, ammorbidendoli e defibrotizzandoli.

Contemporaneamente, questa stimolazione consente di liberare gli accumuli adiposi e di attivare la circolazione sanguigna e linfatica.