Salute e Benessere s.r.l.
Via Stadio n. 36 – 36071 Arzignano (Vi)

mail. info@salutebenessere.vi.it

pec. salutebenesseresrl@legalmail.it

Capitale Sociale € 12.000 iv
P.I. 03137570242 – REA CCIAA VI N. 301670
Autorizzazione 26340 del 22.08.2011
Direttore Sanitario: Dott. Luigi Rancan

privacy policy

aggiornato il 20/01/2019

tel.  0444 478241

CELLULITE

La cellulite ha un aspetto specifico, la pelle a "buccia d’arancia", cosparsa di buchini o fossette, soprattutto se sottoposta a compressione. Il tessuto adiposo è sottocutaneo e il grasso, che si deposita in alcune cellule chiamate adipociti, è diviso in scomparti dal tessuto connettivo, che ha la funzione di “agganciare” gli organi alla pelle. Gli adipociti, però, non accumulano sempre in modo omogeneo il grasso: alcuni si ingrandiscono con maggiore velocità perché ne assorbono di più. Così, mentre questi crescono e aumentano di volume, gli scomparti si gonfiano, dando alla pelle un aspetto poco omogeneo.

Per eliminare la cellulite occorre affrontarla in diversi modi: meno calorie dannose, più esercizio e una dieta appropriata per dimagrire e ridurre il livello di cellulite.

i nostri percorsi:

quando la cellulite persiste sulle cosce, sui glutei e sulle braccia, la soluzione è LPG Endermologie  trattamento anticellulite naturale che riduce visibilmente la cellulite.

E’ indicata sia come metodo di prevenzione che come metodo risolutivo per la cellulite: la risonanza elettromagnetica armonica di tre frequenze terapeutiche permette di agire stimolando il microcircolo e diminuendo il volume degli adipociti....

La Cavitazione si basa sul principio fisico degli ultrasuoni in bassa frequenza per effettuare trattamenti delle masse adipose localizzate e della cellulite....

Please reload

Please reload