Salute e Benessere s.r.l.
Via Stadio n. 36 – 36071 Arzignano (Vi)

mail. info@salutebenessere.vi.it

pec. salutebenesseresrl@legalmail.it

Capitale Sociale € 12.000 iv
P.I. 03137570242 – REA CCIAA VI N. 301670
Autorizzazione 26340 del 22.08.2011
Direttore Sanitario: Dott. Luigi Rancan

privacy policy

aggiornato il 25/11/2019

tel.  0444 478241

V-LIFT

NOVITÀ nel panorama della medicina estetica! SENZA RISCHI, dopo anni di bio stimolazione, fillers e botulismo abbiamo oggi a disposizione una nuova metodica NON CHIRURGICA per il ringiovanimento di viso e corpo per almeno 12 mesi.

 FREQUENZA TRATTAMENTI

Si procede inizialmente con una sola seduta per poi decidere se tornare come prima o ripetere il trattamento.

PRODOTTI UTILIZZATI

Sono dei nuovi fili riassorbibili costituiti da materiale di sutura, quello che si usa per cucire negli interventi di oculistica e cardiochirurgia pediatrica, pertanto sperimentato e sicuro. Questa sostanza, il polidiossanone è completamente riassorbito in circa sei mesi e non dà nessun effetto dopo l’impianto se non una stimolazione alla formazione di collagene ed elastina, componenti fondamentali nella bellezza della pelle, nelle aree a contatto con il filo che lentamente si riassorbe.La grande idea è nella assoluta facilità di impianto con un ago speciale di altissima qualità che in maniera praticamente indolore posiziona il filo che lo contiene nel tessuto. Il dolore si limita al forellino di entrata, poi nel derma profondo non c’è sensibilità. Questo prodotto è in uso per l’estetica da una decina d’anni in oriente, ma solo da poco è disponibile nel nostro paese con un ago di altissima qualità per un impianto sicuro ed indolore.

EFFETTI DEL TRATTAMENTO

L’effetto estetico compare lentamente dopo una ventina di giorni, alcune pazienti lo chiamano magia perché lentamente la pelle ringiovanisce in maniera evidente giorno dopo giorno Molto gradito è anche il fatto che si esce dallo studio dopo il trattamento che dura circa una mezz’ora come si è’ entrati senza nessun cambiamento, unico minimo rischio se si tocca un vaso superficiale  è la comparsa di una piccola ecchimosi che si può comunque coprire e che scompare in pochi giorni.

Le indicazioni  poi sono ben oltre quelle note per filler e bio stimolazione. Con Vlift  “ I FILI MAGICI” , così si chiama si ristrutturano le guance, il collo, il décolleté, le braccia, l’interno delle cosce il seno con possibilità di intervento effetto trazione (lifting) o volumizzante (riempimento).

ETÀ IDEALE PER IL TRATTAMENTO

L’età ideale è dai trent’anni in poi, quando la pelle perde il proprio tono ed è difficile mantenere in forma nascondendo i danni più superficiali dell’invecchiamento, dove la palestra nulla può.

La medicina estetica seria dopo oltre vent’ anni dalla comparsa dello ialuronico ha fatto un grande passo per il benessere in sicurezza con costi sovrapponibili ad un filler, ma con risultati assolutamente naturali e gradevoli senza che nessuno dei nostri amici se ne renda conto.

Please reload