I nostri Medici
Ammendola Dott. Ciro

Specializzato in urologia, che è una branca che presenta tanti aspetti interessanti; fra questi, quello che mi ha sempre attratto maggiormente è l’urologia oncologica.
Ho avuto l’opportunità di formarmi con i migliori professionisti del mondo, in Italia e all’estero, e da tutti loro ho imparato le tecniche, la passione e l’etica indispensabili per portare avanti il mestiere del medico.
Ho partecipato a circa 120 corsi di aggiornamento sia in Italia che all’estero, sia come moderatore che come relatore, su tutti gli argomenti urologici, in particolare chirurgia laparoscopica, robotica e oncologia.
Fellow presso Dipartimento di Urologia della Mayo Clinic, Rochester (U.S.A.)
Specializzazione in Urologia Università “Federico II” di Napoli
Votazione 70/70 e lode
Diploma del Corso biennale di “Ecografia Internistica”, presso Ospedale Cotugno di Napoli con votazione 70/70
Iscritto all’ Albo dei Medici-Chirurghi ed Odontoiatri di Napoli con n.29871
Laurea in Medicina e Chirurgia Seconda Università degli Studi di Napoli
Votazione 110/110 e lode
ORSI Intensive Procedure Specific Robotic Training presso Urology, Department OLV Aalst, Belgio
Esperienza professionale
Specialista Urologo presso U.O.C. di Urologia dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, A.U.L.S.S. 8 “Berica”, Via Rodolfi, 37
Specialista Urologo presso U.O.C. di Urologia dell’Ospedale San Carlo di Potenza, Via P. Petrone 1
Professore a contratto presso Università del Sacro Cuore “Cattolica” di Roma, per la docenza di Statistica medica e Chirurgia Pediatrica
Turni di guardia medica presso ASL NA1
Sostituzione occasionale di Medico di Medicina Generale presso ASL NA1
Urologia e Andrologia