LASER VASCOLARE ND-YAG​

SYNCHRO FT (DEKA) è il nuovo laser ND-YAG per la cura dei capillari delle gambe (teleangectasie).

ND-Yag è il sistema laser vascolare ottimale per le teleangectasie degli arti inferiori, sia per quelle superficiali di colore rosso sia per quelle blu. E’ in grado di agire con efficacia su capillari fino a 3 millimetri di diametro. Il calore emanato sui (capillari) penetra attraverso la pelle e ne provoca la chiusura, con conseguente attenuazione del colore roseo o rosso-blu. La cute non viene danneggiata.

SYNCHRO FT interviene sui fototipi più chiari e su quelli più scuri, su tutti i tipi di peli, sulle più varie tipologie di lesioni vascolari o pigmentate.

DURATA DELLA CURA E MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Per far scomparire i capillari presenti sono necessarie circa tre sedute, a cadenza bimestrale.

PREPARAZIONE AL TRATTAMENTO

Prima di effettuare l’eventuale trattamento, si effettua un consulto iniziale GRATUITO, per valutare il caso clinico ed un eventuale percorso di sedute. Si raccomanda di evitare l’esposizione ai raggi solari e/o a lampade UVA nelle settimane precedenti al trattamento e l’assunzione di farmaci che possano innalzare la sensibilità della pelle alla luce.

PERIODO POST-TRATTAMENTO

Nel periodo successivo si consiglia l’applicazione di creme emollienti più volte al giorno per la durata di una settimana. Raccomandiamo inoltre l’applicazione di impacchi di acqua fresca sulla superficie trattata. I filtri solari sono indispensabili prima di esporre la zona trattata ai raggi solari per evitare iperpigmentazioni.

CONTROINDICAZIONI

Gravidanza, abbronzatura, portatori di pace maker.

Salute e Benessere s.r.l.
Via Stadio n. 36 – 36071 Arzignano (Vi)

mail. info@salutebenessere.vi.it

pec. salutebenesseresrl@legalmail.it

Capitale Sociale € 12.000 iv
P.I. 03137570242 – REA CCIAA VI N. 301670
Autorizzazione 26340 del 22.08.2011
Direttore Sanitario: Dott. Luigi Rancan

privacy policy

aggiornato il 24/05/2020

tel.  0444 478241