Salute e Benessere s.r.l.
Via Stadio n. 36 – 36071 Arzignano (Vi)

mail. info@salutebenessere.vi.it

pec. salutebenesseresrl@legalmail.it

Capitale Sociale € 12.000 iv
P.I. 03137570242 – REA CCIAA VI N. 301670
Autorizzazione 26340 del 22.08.2011
Direttore Sanitario: Dott. Luigi Rancan

privacy policy

aggiornato il 25/11/2019

tel.  0444 478241

LPG viso

Quali sono i benefici: 

Viso:

- leviga le rughe

- rassoda la pelle

- illumina il colorito

Che cos'è il trattamento ?

Agendo come una vera e propria seduta di fitness per la pelle, le alette motorizzate risvegliano la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza della pelle. 

Questa stimolazione cellulare permette così ai fibroblasti (cellule della giovinezza) di riattivare la produzione di collagene (compattezza), di elastina (morbidezza ed elasticità) e di acido ialuronico (volume e idratazione), tutte sostanze presenti naturalmente nella pelle.

 

Questa tecnologia è 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle, permette di riattivare il metabolismo delle cellule.

Come un autentico architetto della pelle, il fibroblasto crea le sostanze fondamentali del derma assicurandone la compattezza, la morbidezza, l’elasticità e lo splendore:

il collagene preserva la compattezza, l’elastina assicura la morbidezza e l’elasticità e l’acido ialuronico dona volume e idratazione.

A partire dai 25 anni, e nonostante uno stile di vita perfetto, la produzione di queste sostanze della giovinezza rallenta.

La pelle perde così densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l’inquinamento possono accelerare questo fenomeno.

UNA STIMOLAZIONE ESTERNA PER UN EFFETTO INTERNO

Grazie al trattamento, la pelle appare visibilmente ridensificata e rassodata dall’interno. Le rughe e le rughette si attenuano visibilmente, mantenendo però l’espressione naturale del viso.