Via Stadio, 36 Arzignano (Vicenza) - info@salutebenessere.vi.it - tel. 0444478241
PRX T33 e’ un nuovo peeling a base di acido TCA che, grazie alla novita’ della sua combinazione col perossido di idrogeno, penetra molto rapidamente nelle membrane cellulari attivando un vero e proprio processo rigenerativo senza essere invasivo.
TECNICA DI APPLICAZIONE
Adatto sia per il viso che per il corpo, PRX-T33 è un trattamento biorivitalizzante gradito dai pazienti poichè applicato con un massaggio profondo che il medico esercita secondo le linee di tensione elastica dei tessuti.
ZONE PIÙ ADATTE AL TRATTAMENTO
Le zone in cui il PRX – T33 trova maggiori indicazioni sono, oltre al VISO nella sua totalità, il COLLO, dove spesso sono presenti delle rughe circolari, e il DÈCOLLETÈ.
Tutte e tre zone che mostrano maggiormente i segni dell’invecchiamento cutaneo.PRX T33 è efficace anche sulla cute rilassata del SENO ed é un ottimo trattamento nell’ACNE IN FASE ATTIVA, portando ad un netto miglioramento già dalla prima seduta.
RISULTATI
I risultati del PRX – T33 sono visibili GIÀ DALLA PRIMA SEDUTA, ma se si vuole ottenere un risultato più stabile nel tempo,le sedute si ripeteraranno con una frequenza settimanale.
VANTAGGI
Il peeling PRX T33 comporta alcuni vantaggi significativi:
NO AGHI –> NO EMATOMI
NO PIGMENTAZIONI POST INFIAMMATORIE
NO FOTOSENSIBILIZZAZIONE — PRXT33
FREQUENZA TRATTAMENTO
Ogni mese
Peeling PRX-T33
MEDICINA: BIORIVITALIZZAZIONE RINGIOVANIMENTO ED EFFICACE PER ACNE ATTIVA