OSSIGENO TERAPIA

 

Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. Il processo di invecchiamento della pelle è correlato al livello di ossigeno che essa contiene. Con il passare degli anni i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono, determinando perdita di tono ed elasticità.

 

L'OSSIGENOTERAPIA E LA PELLE

 

L’ossigenoterapia aumenta il collagene e l’elastina.

La pelle risulta più luminosa anche perché c’è un leggero effetto schiarente e il viso sembra più disteso.


Non solo, applicato alla cute rende i capelli folti e luminosi.

Il trattamento prende inizio con una delicata esfoliazione che determina la rimozione di cellule dello strato corneo, cellule ormai senza nucleo prive di alcuna vitalità.

Segue l’applicazione di una soluzione specifica per detergere e tonificare la cute, che così preparata viene sottoposta a un processo di idratazione osmotica che culmina con una maschera arricchita di vitamine.

 

Completato il processo di idratazione mediante un’apparecchiatura iperbarica specifica viene veicolato negli strati più profondi della cute ossigeno puro ad elevata concentrazione insieme ad acido jaluronico, vitamine A, C ed E, aminoacidi e un pool di 87 oligoelementi minerali”

l'OSSIGENO TERAPIA ED IL CUOIO CAPELLUTO

 

L’ossigenoterapia capelli, è un trattamento medico ed estetico che serve a migliorare la salute del cuoio capelluto, attraverso il “bombardamento” di ossigeno puro al 99,5% al fine di stimolare e favorire l’ossigenazione dei tessuti e il ricambio cellulare.

Grazie all’ossigenoterapia per capelli, pertanto, è possibile sia nell’uomo che nella donna, bloccare la caduta dei capelli, contrastare patologie come l’alopecia, la calvizie e la seborrea o anche semplicemente migliorare la salute del capello fortemente danneggiato da tinte, piastra, phon e decolorazioni aggressive.

Please reload

Salute e Benessere s.r.l.
Via Stadio n. 36 – 36071 Arzignano (Vi)

mail. info@salutebenessere.vi.it

pec. salutebenesseresrl@legalmail.it

Capitale Sociale € 12.000 iv
P.I. 03137570242 – REA CCIAA VI N. 301670
Autorizzazione 26340 del 22.08.2011
Direttore Sanitario: Dott. Luigi Rancan

privacy policy

aggiornato il 24/05/2020

tel.  0444 478241