Ossigenoterapia

Quali sono i benefici: 

I trattamenti all’ossigeno ad elevata concentrazione sono in grado di impiegare in modo rivoluzionario ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle.

La  propulsione di ossigeno è un trattamento  estetico, non invasivo né doloroso. È capace di ridurre visibilmente gli inestetismi cutanei relativi all'invecchiamento.

 

La pelle risulta più luminosa, rimpolpata, con un leggero effetto schiarente ed il viso è più disteso. L’ossigenoterapia aumenta il collagene e l’elastina.

Che cos'è il trattamento ?

 

ll trattamento si svolge attraverso l’uso di sofisticate apparecchiature elettromedicali che permettono di veicolare l’ossigeno puro ed i principi attivi, nel tessuto epidermico, per contrastare il crono aging e la perdita di elasticità.

La propulsione dell’ossigeno rappresenta una validissima alternativa alle metodologie invasive per il ringiovanimento cutaneo.

1° fase: delicata esfoliazione/pilling che determina la rimozione di cellule dello strato corneo prive di vitalità.

2° fase: mediante un’apparecchiatura specifica, l’ossigeno puro e altre sostanze  che vengono veicolate negli strati più profondi della cute. 

Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno.   Il processo di invecchiamento della pelle è correlato al livello di ossigeno che essa contiene. Con il passare degli anni i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono, determinando perdita di tono ed elasticità. Questa nuova tecnologia basata sull’ossigeno puro garantisce la detossificazione, il nutrimento  e rivitalizzazione delle cellule della pelle.

PRIMA
DOPO

Salute e Benessere s.r.l.
Via Stadio n. 36 – 36071 Arzignano (Vi)

mail. info@salutebenessere.vi.it

pec. salutebenesseresrl@legalmail.it

Capitale Sociale € 12.000 iv
P.I. 03137570242 – REA CCIAA VI N. 301670
Autorizzazione 26340 del 22.08.2011
Direttore Sanitario: Dott. Luigi Rancan

privacy policy

aggiornato il 24/05/2020

tel.  0444 478241