Quali sono i benefici:
Viso: - pelle risulta più luminosa,
- rimpolpata,
- leggero effetto schiarente - viso disteso
I trattamenti all’ossigeno ad elevata concentrazione sono in grado di impiegare in modo rivoluzionario ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle.
La propulsione di ossigeno è un trattamento estetico, non invasivo né doloroso. È capace di ridurre visibilmente gli inestetismi cutanei relativi all'invecchiamento.
Che cos'è il trattamento ?
ll trattamento si svolge attraverso l’uso di sofisticate apparecchiature elettromedicali che permettono di veicolare l’ossigeno puro ed i principi attivi, nel tessuto epidermico, per contrastare il crono aging e la perdita di elasticità.
L’ossigenoterapia aumenta il collagene e l’elastina.
La propulsione dell’ossigeno rappresenta una validissima alternativa alle metodologie invasive per il ringiovanimento cutaneo.
1° fase: delicata esfoliazione/pilling che determina la rimozione di cellule dello strato corneo prive di vitalità.
2° fase: mediante un’apparecchiatura specifica, l’ossigeno puro e altre sostanze che vengono veicolate negli strati più profondi della cute.
Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. Il processo di invecchiamento della pelle è correlato al livello di ossigeno che essa contiene. Con il passare degli anni i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono, determinando perdita di tono ed elasticità. Questa nuova tecnologia basata sull’ossigeno puro garantisce la detossificazione, il nutrimento e rivitalizzazione delle cellule della pelle.
Ossigenoterapia
VISO: PELLE LUMINOSA - EFFETTO SCHIARENTE - EFFETTO LIFTING
