WINFORM ENDOSIT

Winform ENDOSIT è un dispositivo medico che permette, utilizzando la radiofrequenza ed i micro impulsi, di trasportare transdermicamente principi attivi ai tessuti. 

La veicolazione transdermica è un trattamento che prevede la veicolazione, l'assorbimento di principi attivi attraversano la cute.

Tale metodica è concreta, utilizzata da anni e le proposte che si trovano nel mercato vanno dalle semplici creme idratanti, ai gel medicamentosi ai cerotti farmacologici.

È una soluzione per molte forme di inestetismi, patologie, stati infiammatori dolorosi ecc. Per ottenere i risultati desiderati, le applicazioni devono essere ripetute e la quantità di principio attivo utilizzata è proporzionale al tempo di utilizzo della sostanza.

È sicuramente un metodo non invasivo per nutrire la cellula delle sostanze che necessita: rappresenta una valida e irrinunciabile via di somministrazione.

Questa metodica risolve la difficoltà di attraversare la pelle, organo fondamentale di protezione, che lascia assorbire solo una minima percentuale rispetto a ciò che si applica.


È un metodo indolore, privo di effetti collaterali indesiderati e raggiunge profondità ottimali.


E’ indicata sia come metodo di prevenzione che come metodo risolutivo per la cellulite: la risonanza elettromagnetica armonica di tre frequenze terapeutiche permette di agire stimolando il microcircolo e diminuendo il volume degli adipociti.

Oltre ad avere un effetto sull’inestetismo, ha quindi un effetto positivo anche sulla circolazione, dando una sensazione di leggerezza agli arti inferiori.

Come funziona il trattamento?
permette di effettuare un massaggio piacevole sulle zone maggiormente colpite dalla cellulite: glutei, cosce e la classica culotte de cheval.

La paziente percepisce solo un leggero tepore durante il trattamento, rendendo la seduta dal medico anche un momento di relax, durante la frenetica vita quotidiana.

La cute viene innanzitutto detersa con San C in modo delicato e successivamente viene applicato il gel appositamente studiato per lo scorrimento del manipolo. Il manipolo ha un peso adatto per agire sul sistema linfatico, in modo da stimolare lo smaltimento delle “scorie” delle cellule.

Salute e Benessere s.r.l.
Via Stadio n. 36 – 36071 Arzignano (Vi)

mail. info@salutebenessere.vi.it

pec. salutebenesseresrl@legalmail.it

Capitale Sociale € 12.000 iv
P.I. 03137570242 – REA CCIAA VI N. 301670
Autorizzazione 26340 del 22.08.2011
Direttore Sanitario: Dott. Luigi Rancan

privacy policy

aggiornato il 24/05/2020

tel.  0444 478241