top of page
  • logo mail chiocciola
  • Whatsapp
  • Facebook
  • Instagram

I nostri Medici

Rampazzo Dott. Carlo

Laureato  in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova il 22 Luglio 1985 con votazione di 110/110 e lode con tesi inerente il campo cardiologico con titolo di “ Storia naturale e postchirurgica dell’insufficienza mitralica cronica” avente come correlatore il dr. R.Razzolini e relatore il Prof. R. Chioin.


Specializzazione in Cardiologia presso la Ia Scuola di Cardiologia presso l’Università di Padova (Direttore Prof. S. Dalla Volta) il 10/07/89 con punteggio di 70/70 e Lode con tesi avente il titolo : “ Storia naturale e postchirurgica della coronaropatia monovasale” con relatore il Prof. S.Dalla Volta e correlatori Prof. R. Chioin e Dr. R. Razzolini.


Durante il corso di Specializzazione ha frequentato il Servizio Autonomo d’Emodinamica dell’Università di Padova ove si è interessato fattivamente, oltreché d’emodinamica diagnostica, d’emodinamica interventistica con particolare interesse all’angioplastica coronarica e alla valvuloplastica aortica e mitralica sia sotto l’aspetto clinico, tecnico e del follow-up strumentale (vedi pubblicazioni allegate.

Per un anno, con l’incarico di borsista, ha frequentato la Divisione di Cardiologia dell’ Ospedale di Legnago (VR) Primario Prof. Barbaresi ove ha appreso la metodica ecocardiografica nei suoi aspetti più moderni sotto l’insegnamento della Dr.ssa C. Brunazzi.

Ha frequentato il corso aziendale per progetto PRUO, e attualmente fa parte del gruppo di analisti per sistema PRUO ( anni 1995-2005)
Ha frequentato il corso annuale “ ORSA MAGGIORE” presso il Centro LINK di Modena inerente la certificazione ISO9000, ed ha ottenuto il diploma di certificatore interno ed esterno sanitario per ISO9000. dall’istituto CEPAS (1999)

Nell’anno 2005 ha eseguito corso di formazione da parte dell’ARSS Veneto per “facilitatore “ di verifica per la legge regionale dell’autorizzazione e accreditamento per le strutture sanitarie.


Esperienze professionali

- 1989 ha frequentato la Divisione di Cardiologia dell’ospedale di Legnago (VR), nel 1990 è entrato nel servizio di Cardiologia dell’Ospedale di Villafranca di VR dapprima come Assistente, poi come Aiuto Corresponsabile.

- Nel 1995 è stato trasferito all’Ospedale di Bassano, dal 2000 è stato nominato Assicuratore Qualità della Struttura Complessa di Cardiologia di Bassano.

- Nel 2011 è stato trasferito presso la ULSS di Arzignano e dal 2015 è titolare di incarico SAI per la cardiologia presso la ULSS n 6 di Vicenza.


E’ consigliere regionale dell’associazione ARCA veneta ( cardiologi ambulatoriali)

Cardiologia

bottom of page