top of page

I nostri Medici

Gallo Dott. Vittorio

Laureato in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Verona

(13 Marzo 1986)

Diploma di Specialista in Chirurgia Generale conseguito presso l’Università degli Studi di Verona il 18 Luglio 1991


Esperienze Professionali

dal 07.01.1991 a tutt’oggi Aiuto chirurgo del Reparto di Chirurgia Generale presso la Casa di Cura Eretenia - Vicenza

dal 12.02.1990 al 04.04.1990 Assistente medico non di ruolo addetto al Servizio di Chirurgia generale dell’Ospedale Civile di Arzignano (VI), con rapporto di lavoro a tempo pieno.

dal 03.08.1988 al 06.01.1990 Ufficiale Medico con incarico di “Assistente al Reparto Chirurgia” dell’Ospedale Militare di Verona

dal 02.01.1987 al 02.08.1988 Ufficiale Medico con incarico di “Dirigente del Servizio Sanitario” presso il 17° Gruppo Art. C/A di Villafranca V.se (VR).

Principali attività e responsabilità Aiuto chirurgo Reparto Chirurgia Generale

Varie pubblicazioni scientifiche

Partecipazione a Congressi di chirurgia generale;
Partecipazione, anche in qualità di relatore, tutor e responsabile scientifico, a Congressi e Corsi nell’ambito della diagnostica ecocolordoppler e del trattamento medico e chirurgico in flebologia.

Chirurgia generale

Via Stadio 36 - Arzignano (Vicenza)

bottom of page