I nostri Medici
Moroni Dott.ssa Laura
Agopuntura
Specialista in Agopuntura.
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Milano nel 1991, ho iniziato da subito a lavorare con le Intolleranze Alimentari, successivamente ho frequentato il triennio di Omotossicologia, e nel 1998 è arrivato il diploma quadriennale presso la scuola Sowen in Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese.
Sono un Medico Chirurgo e fin dall’inizio della mia attività mi sono occupata di Medicine Complementari, partendo dai riequilibri alimentari, passando per la Omeopatia complessa e approdando alla mia passione: l’agopuntura, che uso ogni giorno in studio per curare i miei Pazienti, facendo tesoro delle preziose leggi di questa medicina millenaria.
Ho pubblicato un pò di libri, alcuni cartacei: “Il pronto soccorso della medicina naturale” , “L’alimentazione che cura” e “Alimentazione che cura cinese e vegana”. E “Bimbo e dintorni – Viaggio in prevenzione, alimentazione, massaggio”
Poi nel 2020 4 ebook con Amazon KDP: riedizione di “pronto soccorso di medicina naturale” in italiano e in inglese “first aid natural pills”, il libro sui bimbi “bimbo e dintorni Ebook”, e “il mio cibo e dintorni ebook”
Iscritta all’Ordine dei Medici di Milano con n.31656 e presso lo stesso ordine, all’albo Agopuntori
Laureata all’Università statale di Milano il giorno 11/10/1991
Abilitata alla professione nella stessa Università in data 15/1/1992

Agopuntura
Add paragraph text. Click “Edit Text” to update the font, size and more. To change and reuse text themes, go to Site Styles.

Moroni Dott.ssa Laura
Agopuntura
Specialista in Agopuntura.
Dott.ssa Moroni, agopuntura