I nostri Medici
Manni dott.ssa Anna
Fisioterapia
Fisioterapista specializzata nel trattamento delle patologie flebo-linfatiche
La dott.ssa Anna Manni è particolarmente esperta in patologie flebo-linfatiche ed ha una stessa collavorazione con il nostro fisiatra, Dott. Ferruccio Savegnago.
Aree di interesse
Fisioterapia e Riabilitazione Linfologica
Bendaggio Linfologico
Fisioterapia e Riabilitazione Oncologica
Linfodrenaggio Manuale
Riabilitazione Osteoarticolare
Fisioterapia Dermatofunzionale
Terapie Fisiche e Manuali
Kinesio Taping
La dott.ssa Anna Manni è una fisioterapista specializzata nel trattamento delle patologie flebo-linfatiche, del lipedema e del linfedema, sia primario che secondario.
Si occupa della gestione e del trattamento del lipedema attraverso percorsi terapeutici conservativi e post-chirurgici, con un approccio mirato al miglioramento della qualità della vita dei pazienti.
Inoltre, si dedica alla riabilitazione senologica e oncologica, con una formazione specifica nel trattamento e nella riabilitazione del tumore alla mammella.
Il suo obiettivo è accompagnare le pazienti nel percorso pre e post-operatorio, aiutandole a prevenire, limitare e, ove possibile, risolvere le complicanze post-chirurgiche attraverso protocolli di esercizio terapeutico e tecniche riabilitative avanzate.

Fisioterapia
Add paragraph text. Click “Edit Text” to update the font, size and more. To change and reuse text themes, go to Site Styles.

Manni dott.ssa Anna
Fisioterapia
Fisioterapista specializzata nel trattamento delle patologie flebo-linfatiche
dott.ssa Anna Manni, lipedema, linfedema, riabilitazione senologica, riabilitazione oncologica, riabilitazione osteoarticolare