top of page
  • logo mail chiocciola
  • Whatsapp
  • Facebook
  • Instagram
Immagine del redattoresergio caridi

Vieni a provare l'ossigeno terapia per un viso disteso e luminoso


Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. Il processo di invecchiamento della pelle è correlato al livello di ossigeno che essa contiene. Con il passare degli anni i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono, determinando perdita di tono ed elasticità.

L’Ossigenoterpia combina le proprietà e i benefici dell’ossigeno con il massaggio meccanico. L’ossigeno migliora il metabolismo cellulare, aumenta l’irrorazione sanguigna, accelerando così i processi riparativi della pelle. Già dalla prima seduta la pelle riacquista l’elasticità e la luminosità perdute a causa di stress, inquinamento, invecchiamento e fotoesposizione. L’Ossigenoterapia è efficace anche per ridurre le macchie cutanee, le rughe espressive del volto e l’acne.

L'ossigenoterapia e’ facile, veloce da utilizzare e non presenta alcun tipo di controindicazione. Una vera seduta naturale di alta cosmesi che rivoluzionerà il vostro modo di rendervi belle. Sin dalle prime applicazioni otterrete un evidente "effetto lifting". Grazie all'ossigenoterapia le cellule del derma aumentano la produzione di collagene ed elastina, sostanze fondamentali per dare un sostegno al volto.

L’ossigenoterapia è un trattamento che non conosce fasce d’età e che è consigliabile anche ai giovani sportivi e a chiunque voglia sentirsi in forma e bene con se stesso.

154 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page