top of page
  • logo mail chiocciola
  • Whatsapp
  • Facebook
  • Instagram

Nuova collaborazione Dott. Nicola Godi




Siamo lieti di comunicare la nostra nuova collaborazione con il Dott. Nicola Godi esperto in Ortopedia e Traumatologia.








Dott. Nicola Godi ha conseguito la Laurea in medicina e chirurgia all’Università degli studi di Verona nel 1998, specializzandosi successivamente in ortopedia e traumatologia 2003 a Verona.


E’ responsabile dell’Unità Semplice di Traumatologia e Postumi nel Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia presso IRCCS Ospedale Sacro Cuore Negrar (VR) dove svolge la sua attività chirurgica e si occupa da diversi anni di ortopedia rigenerativa tramite utilizzo di concentrato piastrinico (PRP), di cellule mesenchimali (Lipogems) e di concentrato midollare dalla cresta iliaca (BMAC) per il trattamento delle patologie degenerative dei tendini (tendinopatie) e delle articolazioni (condropatia e artrosi) nei vari distretti corporei (spalla,gomito,polso,anca,ginocchio e caviglia) con ottimi risultati.


E’ autore di diversi articoli scientifici internazionali, di testi scientifici e relatore a corsi e congressi nazionali ed internazionali.


💬 CONTATTATECI:

Se desiderate ulteriori informazioni sul Dott. Nicola Godi o desiderate prenotare una visita, non esitate a contattarci allo 0444 478241





226 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page