PRENOTA ALLO 0444 - 478241 O SUI NOSTRI CONTATTI ON LINE
in promozione dal 18 marzo al 30 aprile.
se vuoi sapere di più...
MASSAGGIO CRANIOSACRALE
È una pratica di medicina complementare che fa parte della tradizione osteopatica. Si tratta di una terapia delicata e sicura, che viene svolta manualmente dall'operatore tramite un tocco leggero alle ossa craniche e lungo tutta la colonna vertebrale.
Utilizzata per “rimettere in asse” il nostro corpo, partendo dalla testa e dalla schiena. Utile in presenza di disturbi come il mal di schiena o più nello specifico sciatalgia, lombalgia, emicranie, colpi di frusta o dolori post parto.
Aiuta a migliorare la postura, lo stato dei muscoli, dell'apparato gastroenterico, della respirazione, agisce sul sistema nervoso inducendo uno stato di benessere generale.
RIFLESSOLOGIA PLANTARE
Antica disciplina fondata sui principi della medicina tradizionale cinese che ha individuato collegamenti energetici tra le diverse parti del corpo.
Il massaggio agisce sulle terminazioni nervose del piede per stimolare l’organo o la parte collegata per indurre la guarigione.
Utile in casi di dolori cervicali, disturbi del ciclo mestruali, bruxismo, ritenzione idrica, stress, tunnel carpale, sinusite, nervo sciatico infiammato.
Comments