top of page

Gruppo seb

Pubblico·9 membri

Irish Irish
Irish Irish

Sollevatori TV: quali sono i migliori nel 2026?

Ciao a tutti. Sto pensando di montare un televisore grande in salotto ma non voglio che stia sempre visibile. Mi piace l’idea di un mobile che nasconde la TV quando non la uso. Qualcuno ha già installato un sollevatore tv motorizzato? Quanto è complicato montarlo? Funziona bene con TV da 55-65 pollici? Costa tanto? Mi servono consigli reali di chi lo usa tutti i giorni. Grazie mille!

9 visualizzazioni
Eryka xxx
Eryka xxx
Feb 02

Sì, ho installato un sollevatore tv motorizzato circa 8 mesi fa e sono molto contenta. Il mio è della Progressive Automations e lo trovate qui: sollevatore tv motorizzatohttps://www.progressiveautomations.com/it-eu/collections/tv-lifts . È silenzioso, sale e scende in modo fluido, supporta tranquillamente TV da 65 pollici (fino a 80-90 kg a seconda del modello). L’installazione non è difficilissima se hai un mobile con spazio interno sufficiente. Io ho fatto un vano di circa 75×20 cm e ha incastrato perfettamente. Consiglio di prendere un modello con telecomando e funzione memoria di altezza. Costa tra 400 e 800 euro circa a seconda della corsa e portata. Ne vale la pena se vuoi un salotto più ordinato e moderno. Fammi sapere se hai altre domande!

Membri

• werder werder
    werder werder
  • sergio caridi
  • Shital sagare
    Shital sagare
  • Gill Leonard
    Gill Leonard
  • Daeron Daeron
    Daeron Daeron
bottom of page